Un’area di sosta adiacente al Parco, in cui è possibile sostare con il proprio camper per uno o più giorni.
E’ uno spazio delimitato non custodito, che può accogliere fino a 10 camper.
L’area è dotata di carico e scarico e presa elettrica.
Ciò che valorizza l’Area Camper è la sua riservatezza in quanto è collocata in un punto del Parco particolarmente protetto, e la sua locazione in mezzo alla natura, circondata dal verde.
L’Area è accessibile su prenotazione online ed è a pagamento.
Per i clienti dell’Area Camper, sono disponibili tariffe agevolate per l’accesso al Parco.
L’Area Sosta Camper ha un costo giornaliero di € 20,00 a piazzola.
COMPRENDE: La piazzola camper, l’allaccio alla corrente elettrica da 4A , il carico dell’acqua potabile, lo scarico delle acque chiare e nere.
NON COMPRENDE: nient’altro che non sia esplicitamente indicato.
Per tutti i clienti dell’Area Camper, c’è una promozione speciale per l’ingresso al Parco!
I clienti che usufruiscono di uno o più giorni dell’area Sosta Camper, hanno la possibilità di entrare al Parco Le Ninfee del Garda con tariffa ridotta, che prevede uno sconto del 50% sul prezzo intero.
La tariffa ridotta si applica a tutti i partecipanti con più di 10 anni (bambini dai 4 ai 10 anni pagano già tariffa ridotta al 50%) ed è valida da Lunedì a Domenica.
La tariffa ridotta è applicabile a qualsiasi tipo di biglietto (giornaliero o mezza giornata).
Il biglietto di ingresso non comprende i servizi a noleggio e le attività complementari per cui si applica la tariffa da listino.
Inoltre, per tutti i clienti dell’Area Camper è possibile accedere al Parco gratuitamente dalle ore 18.00 per usufruire dei servizi e docce o per usufruire dei punti ristorazione aperti, oppure ancora per accedere alle attività di intrattenimento o assistere agli spettacoli disponibili.